Under 18 – Commento alla partita Tradate Vs Lyons Settimo M.se

Under 18 – Commento alla partita Tradate Vs Lyons Settimo M.se

Primo tempo equilibrato con leggera supremazia territoriale Lyons ma buona difesa di Tradate che argina bene tutte le iniziative degli ospiti.
Al 20′ contropiede casuale gialloblu finalizzato in meta che porta in vantaggio il Tradate. Sul finire del tempo i Lyons riescono a scardinare la difesa Tradatese per il 5-7 di fine tempo.
Inizio 2t con ghiotta occasione per il Tradate che si invola verso la meta, ma il recupero da parte Lyons, mette sotto pressione l’avversario a cui sfugge l’ovale in area di meta. Meta fallita, meta Fatta. Capovolgimento di fronte e meta da parte dei Lyons.
Sull’occasione fallita e meta subita Tradate si spegne e subisce altre due mete in 15′. Raggiunto il bonus i Lyons rallentano il ritmo e contemporaneamente il Tradate si risveglia e fanno gli ultimi 15′ nella metá campo avversaria. Tanta pressione porta molte occasioni ma in una sola occasione viene violata la linea di meta da parte
dei nostri avversari con trasformazione. Non grande prova dei nostri oggi a Tradate, e vero che alla squadra oggi molto rappezzata causa influenze e infortuni vari si è vista l’assenza di 7/8 titolari, ma probabilmente anche poco concentrati vista la posizione in classifica dei nostri avversari…….ma queste sono le partite pericolose per noi, che le prendiamo sottogamba e poi alla fine rischi più del dovuto….oggi ci è andata bene abbiamo portato a casa i 5 punti per la classifica.
Ora la settimana prossima riposiamo (dovevamo giocare con il Biella ma si è ritirato)abbiamo due settimane per recuperare tutti, per preparare al meglio il prossimo impegno che sarà in casa l’ 11
febbraio contro i Ticinensis, squadra attualmente in testa al girone in attesa dei recuperi.

Risultato finale : Tradate vs Lyons Settimo Milanese 12-24

Gianluigi Giuliani

Lascia un commento

Close Menu