Domenica al 7 Aceri ha avuto luogo il primo raggruppamento del 2018. In campo Monza, Cernusco, Saronno e ovviamente i nostri leoncini.
Le squadre sono state accolte dagli splendidi manicaretti preparati dai genitori sempre disponibili. Ci ha accolto anche una fitta nebbia che però non pregiudicava la giocabilità.
Il raggruppamento si presentava da subito tosto per la U8:
otto squadre in campo, 2 per ogni società, sette partite da giocare per ogni atleta….una bella impresa. Impresa ancora più bella visti i risultati, in un certo senso sorprendenti, a favore dei Lyons.
5 su 6 le partite vinte dai Lyons 2 , prima a pari solo del Cernusco 1 che però ha perso con noi lo scontro diretto 4 su 7 invece le partite vinte dai Lyons 1.
Insomma un gran risultato che testimonia la cresita dei nostri ragazzi e soprattutto un gran divertimento per tutti
.
Ma parliamo della U6, in campo con la squadra al completo:
I piccoli felini erano molto concentrati, il freddo e la nebbia hanno un po’ irrigidito animi e gambe, ma solo all’inizio. Non è mancato il bel
gioco, nonostante la tenera età. 3 su 5 le partite vinte. Tutti stanchi, soddisfatti ed affamati, dopo la doccia i ragazzi si sono
tuffati in Club House per lasciarsi rifocillare e coccolare dalle splendide persone che, come sempre, si fanno in quattro per dare una mano.
Anche in questo il Rugby Lyons eccelle. Il solito ma mai scontato ringraziamento va ai genitori e agli accompagnatori che rendono speciali queste giornate.
Ora l’appuntamento è per l’11 Febbraio, sempre al 7 Aceri
Forza Leoni
Stefano Fiamma