Eccoci,ci siamo!!
Presenti sui campi gelidi di Abbiategrasso in una giornata che si propone fin da subito in condizioni quasi proibitive,con un cielo che da li a poco ci avrebbe regalato la bella e amata neve.
Ci presentiamo con una sola squadra composta da dieci Leoncini pronti come sempre a regalarci vere emozioni, frenati pero’ da quella pungente sensazione che solitamente definiamo freddo!
Si inizia!Prima ci si riscalda e poi si darà’ il via nell’affrontare il Sempione.
La superiorità’ tecnica dei nostri la si denota fin da subito ,e’ il risultato che parla,finisce 7-1 per noi!
La seconda partita sarà contro quelli del Sesto San Giovanni:piccoli avversari ma davvero tenaci che dara’ luogo ad una vera e propria sfida.
I Lenocini non mollano,galvanizzani anche dal caloroso sostegno dei nostri ultras genitori,mantengono il pareggio dove solo alla fine perdono per due mete.
Le condizioni climatiche avverse non ci fanno minimamente pensare ad una sconfitta ,anzi!
Purtroppo la gara termina qui, la Società organizzatrice decide a seguito di un rapido briefing tra allenatori di sospendere i raggruppamenti a causa della neve.
Tale decisione non ci fara’ giocare il
Match per il secondo posto, posizione comunque confermata per differenza punti ottenuti.
Spogliatoi e club house anch’essi freddi da non poterci fermare al consueto terzo tempo, cosi con tutti i genitori prendiamo la decisione di farlo comunque in maniera alternativa….Ci si incarovana tutti al Mc Donals
Grazie Leoncini..come sempre!!