Rugby Lyons Vs Malpensa Rugby

Rugby Lyons Vs Malpensa Rugby

Partita decisiva per le sorti dei Lyons nel primo campionato di Serie C2 della propria storia. La tensione era palpabile ed ha probabilmente giocato un brutto scherzo. Buona partita ma non sufficiente per avere la meglio sul Malpensa.

La buona prestazione dei nostri tre quarti non è bastata a sovrastare la formazione avversaria, sempre concentrata e che ha meritato alla fine il risultato con una ottima prestazione. Onore ai vincenti che hanno giocato decisamente meglio.

Una meta non concessa ai nostri Lyons giudicata dall’arbitro come “tenuta alta” dalla difesa del Malpensa non sposta di molto il verdetto finale.

Il Malpensa si impone sui padroni di casa per 23 a 15.

Peccato per i nostri Leoni ma complimenti comunque per lo splendido primo campionato in serie C2. Ottime prestazioni durante tutto il campionato con pochissime partite non giocate al livello che ci compete. Questo campionato servirà a tutti i ragazzi come esperienza personale.

Mancano ancora alcune partite alla fine del campionato e siamo sicuri che tutti daranno il massimo per onorarlo fino alla fine anche se probabilmente la sconfitta di ieri avrà lasciato il segno.

Non smettiamo di far sentire il Ruggito dei Lyons di Settimo Milanese. Forza ragazzi e grazie per tutto quello che avete fatto fino ad ora.

 

 

Lascia un commento

Close Menu