I nostri giovani Leoni sono stati invitati ad un concentramento a Stezzano (BG) , sono presenti in undici così possiamo schierare la nostra squadra con ben tre ragazzi a disposizione pronti ad entrare in campo.
Purtroppo, come spesso accade, la fase di riscaldamento non viene presa seriamente da alcuni giocatori ed entriamo in campo senza nessuna concentrazione. Il Cus Pavia ci domina e ci infila subito un paio di mete , poi finalmente i nostri giovani Leoni decidono di giocare veramente e entriamo in meta . Sul finire della gara , abbiamo recuperato lo svantaggio ma all’ultimo minuto i nostri avversari entrano in meta e a loro spetta la vittoria.
A seguire gli altri incontri ci vedono invece protagonisti con belle azioni , alcuni placcaggi degni di nota, qualche bella giocata alla mano e alcune fughe solitarie.
La giornata si conclude con tre vittorie su quattro incontri con l’unica sconfitta di misura . I nostri giovani Leoni escono gioiosi dal campo soddisfatti della bella mattinata di sport .

Un grazie va ai loro genitori che ci hanno incitato e aiutato con la loro presenza.

 

Andrea Menegale