Stupenda giornata di Rugby al Sette Aceri per il 5° Torneo Super14

Stupenda giornata di Rugby al Sette Aceri per il 5° Torneo Super14

Ieri si è svolto il 5° Torneo Super14 al Sette Aceri di Settimo Milanese. La giornata non era iniziata sotto i migliori auspici. La pioggia della notte aveva cancellato interamente le righe del campo fatte il giorno prima. Rifatte di corsa le righe e sistemato gli ultimi dettagli, Il Rugby Lyons ha iniziato ad accogliere le squadre che man mano stavano arrivando al campo.

Le condizioni meteo della mattina non ricordavano di certo la primavera. Vento e pioggia  a tratti hanno fatto da cornice alla prima parte del torneo.

Con qualche minuto di ritardo il torneo è iniziato con l’esordio dei nostri Leoni. Prima partita e prima sconfitta. Il freddo sembrava aver bloccato solo i nostri atleti, impacciati e lenti nella corsa.

Al termine del girone, abbiamo  accumulato quattro sconfitte segnando in totale due mete. Dopo la pausa pranzo sono iniziate le finali dove i nostri giovani Leoni hanno combattuto per la nona posizione ma anche questa partita ha visto il dominio netto dell’avversario. Sconfitte che serviranno sicuramente a forgiare il carattere dei nostri per i prossimi anni.

Il torneo è stato dominato dai ragazzi del Seregno che hanno vinto tutte le partite.

Un particolare ringraziamento per tutti i genitori dei Lyons ed ARC che hanno dato una mano per tutta la giornata permettendo la riuscita del torneo. Ovviamente un grazie a tutti i membri della società che si sono offerti per dare una mano.

 

Lascia un commento

Close Menu