Di seguito il comunicato ufficiale congiunto tra CUS Milano e Rugby Lyons:

Le società #CusMilanoRugby💚💙 e Rugby Lyons Settimo Milanese sono liete di annunciare l’avvio di una partnership 🤝 tecnico-sportiva🤝.

La collaborazione riguarderà inizialmente il settore #Minirugby e prevede la cooperazione delle due società per la crescita del settore con la condivisione di risorse, strutture e know how.

Per far crescere questo splendido sport nell’area Ovest Milano, il #CusMilanoRugby💚💙 ha coinvolto i Lyons di Settimo nell’anno del decennale della Società, avendo apprezzato la progettualità e soprattutto i principi e i valori che ispirano il Club, rispetto ai quali si è creata una grande sintonia. A tale proposito, fa piacere sottolineare che i Presidenti del #CusMilanoRugby💚💙 e dei Lyons sono stati compagni di squadra proprio al #CusMilanoRugby💚💙 tanti anni fa, e come si sa, le amicizie nate in un campo da rugby durano tutta la vita.

Per consolidare l’intesa, la splendida struttura del “7 aceri”, sede dei Lyons, sarà messa a disposizione del #CusMilanoRugby💚💙 per gare ufficiali, eventi da co-organizzare, sessioni di allenamento e formazione congiunta, raggruppamenti. Allo stesso modo il #CusMilanoRugby💚💙 accoglierà i tesserati del Rugby Lyons presso le strutture di Lampugnano (via G. Natta 11, Milano), Quarto Oggiaro (via Arsia 3, Milano) e prossimamente anche Baggio (via Mar Nero, Milano).

Siamo certi che dallo sviluppo di questo progetto arriveranno grandi soddisfazioni, che porteranno a rafforzare e ampliare gli ambiti di collaborazione, con l’obiettivo di offrire una concreta opportunità di crescita ai giovani rugbisti e a tutto il movimento del #Minirugby.

Pronti a giocare quindi….insieme !!!! .