Grande festa mercoledì 2 Ottobre per la famiglia dei Rugby Lyons di Settimo Milanese: Diego Dominguez, in occasione della collaborazione recentemente sottoscritta tra il nostro Club ed il Cus Milano Rugby A.s.d, ci ha onorato con una visita al campo 7 Aceri durante gli allenamenti del settore #MiniRugby.
Qualsiasi parola sul palmares dell’ eroe dei due mondi con 74 cups in nazionale, sarebbe superflua: Diego non ha parlato dei suoi trofei ma con grande carisma e semplicità ha dato una grande carica ai nostri ragazzi e riservato un sorriso ed una stretta di mano a tutti.
Giovani atleti, genitori, allenatori e dirigenti del nostro club difficilmente dimenticheranno questo allenamento durante il quale un grande campione ha dimostrato la sua grande umanità ed umiltà: Grazie DIEGO!

Ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi questa grande gioia Matteo Ragazzoni, assessore allo sport di Settimo Milanese, Gabriele Paganini, Responsabile Settore Femminile Cus Milano Rugby A.s.d ed il sindaco di Settimo Milanese, Sara Santagostino, che ha indossato con orgoglio ed eleganza la maglia del nostro Club!

#RugbyLyons
#DiegoDominguez
#Rugby
#SettimoMIlanese
#NonMolliamo