Domenica bagnata  per i nostri LEONI Under 12, che ieri hanno saputo dimostrare, finalmente, il loro valore.

Ci troviamo in una umida mattinata con facce assonnate ma con la voglia di fare, e la convinzione di poter ottenere una ottima prestazione.

Fin dal primo incontro, si nota la determinazione che in altre occasione era mancata, si vede un bel gioco e tutti partecipano allo sviluppo delle varie azioni.

Si nota , finalmente, la consapevolezza di poter fare qualcosa di buono, frutto di impegno e di una costanza che negli ultimi tempi ha visto crescere tecnicamente e mentalmente i nostri LEONCINI.  Si sono visti buoni placcaggi, ottima circolazione della palla, la volontà di aiutare i compagni, la voglia in definitiva di essere “squadra”, dove tutti hanno un unico scopo comune.

Il risultato di questa giornata  è frutto di un buon impegno dimostrato durante gli ultimi allenamenti, dove finalmente si sta prendendo coscienza, di far parte di un gruppo che con la costanza e la voglia potrà far bene. Questo deve portarci a dare sempre il massimo, ad avere una costanza ed un approccio positivo nei confronti del lavoro che si sta facendo.

Ringrazio, infine, tutti i genitori , che con me, dentro e fuori dal campo, hanno condiviso questa umida giornata.

Franco Saladino

Risultati

Lyons – Falchi Vigevano               6-2

Lyons – Como                              2-3

Lyons – Verbania                          1-4

Lyons – Rho                                  1-1