Sabato 14 Aprile

Il Rugby Lyons viene invitato al “Torneo Città di Milano” con tutte le squadre del minirugby , dalla U6 alla U12.
I nostri giovani Leoni arrivano numerosi e  puntuali all’appuntamento e si cambiano a fatica in un risicato ”spogliatoio” .

Inizia il riscaldamento e vengono suddivisi i nostri ragazzi in due squadre con entrambe si aggregano alcuni ragazzi della società Iride che non sono riusciti ad avere il numero minimo per poter schierare il proprio team.

Inizia il torneo e entrambe le nostre squadre sono nello stesso girone , si avvicendano gli incontri la squadra nera riesce a concludere positivamente le prime tre partite , mentre la squadra verde ne conquista solo due. Nell’ultimo incontro purtroppo la squadra nera si fa sopraffare dall’avversario e non riesce a concludere positivamente l’incontro.

Si passa alle finaline , la squadra nera disputerà l’incontro per il terzo-quarto posto mentre la verde per il quinto- sesto. Una serie di errori, la stanchezza e alcune disattenzioni permettono  agli avversari della squadra verde di entra ripetutamente in meta e aggiudicarsi il quinto posto. La squadra nera entra in campo per tentare di aggiudicarsi il terso posto ma anche in questo match non riusciamo ad essere aggressivi e concreti nel nostro gioco e concludiamo il torneo al quarto posto .

La mattinata si conclude con premiazioni uguali per ogni squadra con festeggiamenti e applausi per tutti i giocatori.

Andrea Menegale