Dopo il successo del Torneo Simba, per il decennale del Rugby Lyons, è giunto il momento del Torneo del Biscione, storico appuntamento del CUS Milano, che, per la prima volta, si svolge ai “7 Aceri”.

La nostra Under 8, sotto la supervisione di Coach Mario, è chiamata a confermare le buone cose che si sono viste sul finire dello scorso raggruppamento.

Le prime partite vedono i nostri leoncini affrontare le squadre più ostiche. I ragazzi lottano e sfoderano una grinta che non si era ancora vista. Anche l’affiatamento della squadra è in crescita. Purtroppo i risultati non ci premiano, ma la sensazione è che la strada imboccata sia quella giusta.

Nelle partire successive, valide per la fase finale del torneo, gli equilibri in campo si sono livellati e le partite sono state più combattute e hanno visto i leoncini avere la meglio.

Dopo una bella doccia ristoratrice è l’ora dell’immancabile terzo tempo, organizzato in maniera impeccabile dai genitori dei nostri leoncini.

Un doveroso ringraziamento allo staff tecnico, alla società, ai genitori. Da ultimo, ma non meno importante, un GRAZIE a questi Leoni che non finiscono mai di stupire e ci rendono orgogliosi.