Eccoci ancora una volta al “7 Aceri” per un nuovo raggruppamento. In una bellissima giornata di sole, uno squadrone di 14 leoni è pronto a sfidare il mondo come un molla carica pronta a scattare.

Purtroppo le defezioni delle altre squadre ha minato la possibilità di vedere sul campo i progressi dei piccoli atleti, ma per fortuna, grazie alla presenza al gran completo dei ragazzi, è stato possibile creare due squadre e fare tre magnifiche partite, dove i ragazzi si sono divertiti un mondo a giocare e a sfidarsi tra loro.

Quello che poteva, agli occhi di noi genitori, essere fonte di delusione per la scarsa affluenza al campo da parte delle altre squadre, è stato smentito splendidamente da questi leoncini: il divertimento di giocare tra loro, con la possibilità di mettere in pratica nuove tecniche apprese in allenamento, ha rallegrato tutti i presenti e ha fatto capire, ancora una volta, la bellezza di questo sport e la spontaneità dei nostri cuccioli.

A completamento di questa bella giornata di sport, l’immancabile terzo tempo splendidamente organizzato dalla società con il fondamentale aiuto dei genitori. Come sempre, Forza Lyons!!!!