Nuovo raggruppamento al “7 Aceri”.

L’eco del Trofeo Simba e il Torneo del Biscione si è appena sopita e già si torna in campo. Il raggruppamento di oggi non è paragonabile, per numeri, ai due precedenti, ma lo spirito dei nostri atleti e l’attenzione messa dalla società nell’organizzare l’evento non sono stati di certo sotto le attese.

Per l’under 10, ospiti dei Lyons ci sono le rappresentative del CUS Milano, del Tradate e del Legnano. I nostri leoncini sono a ranghi completi e questo permette di schierare due formazioni agli ordini di Coach Gianluca, Coach Bob e Coach Franco.

Il raggruppamento è organizzato in modo da avere un unico girone all’italiana che permette a tutte le squadre di affrontarsi.

I Lyons sembrano in subito in palla: entrambe le squadre hanno grinta da vendere e ciascuno gioca al meglio delle proprie capacità. La lunghezza del raggruppamento e la mancanza di cambi, però, un po’ si fa sentire e alcuni risultati delle nostre squadre ne risentono.

È il momento da parte di Coach Gianluca di spronare i giovani atleti e chiedere un ultimo sforzo da parte di tutti. E così, nell’ultima partita, le squadre che fino a quel momento erano state separate, sono state riunite permettendo a tutti di ritrovare lo spirito di squadra e di dare il proprio contributo.

Felici, contenti e stremati, i nostri leoncini, dopo una doccia ristoratrice, si sono gettati nell’immancabile terzo tempo.

Un doveroso ringraziamento allo staff tecnico, alla società, ai genitori che, come sempre, mettono fuori dal campo tutto l’impegno che, in campo, mettono i propri figli.

Come sempre è necessario fare un applauso ai nostri Lyons, sempre fonte di sorprese, allegria e amicizia e come sempre, Forza Lyons!!!!